Concorso Segafredo, vinci Fiat 500

Questo concorso a premi con acquisto è indetto da Segafredo ed è dedicato agli amanti dell’Italia. Avrete infatti la possibilità di vincere tantissimi premi legati allo stile italiano, come tazzine da caffè del Giro d’Italia, un frigorifero Smeg Italian Style e in estrazione finale una fantastica Fiat 500! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendide auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Segafredo: dovrete acquistare almeno uno dei prodotti Segafredo Zanetti partecipanti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete partecipare via web o via SMS: per partecipare via web dovrete collegarvi al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi procedere con la registrazione riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, rilasciando il consenso al trattamento, inserendo poi i dati dell’acquisto. Per partecipare via SMS dovrete invece inviarne uno al numero 320-2043330 con i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, scatterà l’instant win e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti verrà effettuata l’estrazione finale del super premio.

In caso di vincita, per convalidarla dovrete spedire entro 5 giorni lo scontrino d’acquisto vincente, un foglio con i dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, e-mail, telefono cellulare dal quale è stata effettuata l’eventuale giocata SMS) e la fotocopia del documento d’identità valido all’indirizzo: “Concorso vinci il vero stile italiano” – c/o ICTlabs Srl – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR).

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 214 set da 6 tazzine Segafredo limited edition Giro d’Italia e 7 frigoriferi SMEG Italian Style, mentre l’estrazione finale mette in palio una Fiat 500.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1° maggio 2019 al 30 novembre 2019, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Segafredo
Article Name
Concorso a premi Segafredo
Description
Concorso con Segafredo vinci il vero stile italiano
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 2,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *