Concorso a premi WD-40, vinci viaggio da sogno in Florida

Vi piacerebbe vincere un viaggio da sogno a Miami e partire on the road alla scoperta della Florida? Tutto quello che dovrete fare è partecipare al concorso a premi indetto da WD-40, caricare una foto che illustri l’uso che ne fate e confidare nella fortuna: potrete aggiudicarvi (oltre a numerosi premi instant win) questo premio da favola, per un’esperienza che non dimenticherete mai! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi WD-40: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i dati anagrafici richiesti. Completata la registrazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: un messaggio vi comunicherà l’esito della giocata e il premio vinto. Per aver diritto al premio, riceverete una mail dove troverete le informazioni per fornire la vostra anagrafica completa al fine di ricevere il premio.

Ma non finisce qui, perchè una volta scoperto l’esito della partecipazione Instant win, potrete partecipare alla seconda fase, che vi consentirà di ottenere una possibilità extra di partecipare all’estrazione finale. Infine, per partecipare ad un’ulteriore estrazione finale, dovrete caricare una foto che rappresenti una possibilità di utilizzo dei prodotti WD-40. Tutti coloro che avranno caricato almeno una fotografia valida, otterranno quindi una partecipazione aggiuntiva a questa ulteriore estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 35 premi: 7 videocamera DJI Osmo Pocket, 7 Smartwatch Amazfit Verge, 7 Borsone Patagonia Black Hole Duffel Bag 45L e 14 Casse bluetooth Wonderboom. Tra tutti coloro che hanno caricato le foto verranno poi estratti 3 nominativi al mese, che si aggiudicheranno uno dei 21 buoni acquisto da 30 euro spendibili su bricobravo.it. Infine, il premio finale a estrazione consiste invece in un viaggio per 2 persone in Florida con auto a noleggio, con itinerario predefinito dall’agenzia da Milano a Miami e ritorno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 maggio al 30 novembre 2019, con estrazione finale prevista entro il 31 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi WD-40
Article Name
Concorso a premi WD-40
Description
Concorso a premi WD-40, vinci viaggio da sogno in Florida
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *