Concorso a premi Zymil, vinci frullatori Philips

Questo interessante concorso a premi indetto da Parmalat è dedicato al marchio Zymil e vi darà la possibilità di vincere ogni giorno uno dei 10 frullatori Philips. Per partecipare sarà sufficiente acquistare 4 prodotti della gamma Zymil facenti parte dell’iniziativa e avere un pizzico di fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zymil: dovrete acquistare in un unico scontrino, almeno 4 prodotti della gamma Zymil, di cui almeno una bottiglia di latte UHT e un prodotto a scelta tra quelli presenti in banco frigo.

Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi effettuare la registrazione inserendo i dati anagrafici richiesti ed un indirizzo e-mail personale valido, accettare il regolamento del concorso e inserire i dati dello scontrino di acquisto richiesti (numero scontrino, data e ora, importo scontrino). Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni giorno ci sono 10 frullatori Philips daily collection.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 maggio 2019 al 14 luglio 2019, con estrazione finale a recupero entro il 26 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Zymil
Article Name
Concorso a premi Zymil
Description
Concorso a premi Zymil vinci frullatori Philips
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *