Vinci set di 4 Nescafè Jar al giorno con Buonalavita

Il nuovo concorso a premi Nescafè vi darà la possibilità di vincere un kit con 4 jar di vetro Nescafè al giorno, in cui gustare un caffè davvero speciale. Per partecipare dovrete semplicemente acquistare una o più confezioni di Nescafè Classic e giocare lo scontrino per telefono! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nescafè Jar: dovrete acquistare almeno una confezione di Nescafé Classic tra quelle in promozione e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete telefonare da un telefono fisso a toni o da un cellulare al numero 02.49962.535 e seguire le istruzioni della voce guida, comunicando i dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo, scoprirete immediatamente l’esito della partecipazione: vincente o non vincente.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare entro 7 giorni la copia dello scontrino e i vostri dati personali completi di numero telefonico ed indirizzo e-mail all’indirizzo e-mail [email protected]. Ma non finisce qui: alla fine del periodo instant win, verrà infatti effettuata l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non confermati per qualsiasi motivo.

Premi in palio

In palio ogni giorno un kit da 4 Jar di vetro Nescafé, ciascuno del valore di 20 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 maggio 2019 al 13 agosto 2019, con eventuale estrazione finale entro il 20 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Vinci set di 4 Nescafè Jar al giorno con Buonalavita
Article Name
Vinci set di 4 Nescafè Jar al giorno con Buonalavita
Description
Vinci set di 4 Nescafè Jar al giorno con Buonalavita
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *