Concorso a premi Fabbri, crea la tua ricetta e vinci

Con il nuovo concorso a premi Fabbri, in compartecipazione con Giallo Zafferano, avrete la possibilità di vincere fantastici elettrodomestici per la vostra cucina, e una serie di buoni sconto Fabbri messi in palio in modalità instant win. Potrete partecipare in due modi: caricando una foto di una vostra ricetta creata utilizzando i prodotti Fabbri, oppure rispondendo alle domande del quiz! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fabbri: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, quindi dovrete caricare una foto che ritrae una ricetta realizzata utilizzando un prodotto Fabbri a scelta tra le categorie sciroppi, topping o amarena, specificando quella per cui partecipate. Nella foto dovrà apparire la confezione del prodotto Fabbri. Le foto saranno valutate da una giuria qualificata, che sceglierà a suo insindacabile giudizio un vincitore per ciascuna delle 3 categorie.

Ma non è tutto, perchè potrete partecipare anche ad un’altra sezione del concorso, stavolta in modalità instant win. Per farlo, dopo esservi registrati, dovrete prendere parte al quiz, rispondendo alle domande proposte. Finito il test, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Tutti i vincitori riceveranno una mail con un avviso di vincita, e per accettare il premio dovrete inviare una mail entro 7 giorni dall’avviso, all’indirizzo [email protected], allegando la copia del vostro documento d’identità e confermando l’indirizzo di spedizione a cui ricevere il premio.

Premi in palio

In palio ci sono 3 premi finali, uno per categoria: per la categoria sciroppi un Kenwood kCook Multi Smart, per la categoria topping una planetaria Kitchenaid e per la categoria amarena un frullatore tritaghiaccio Smeg anni ’50. I premi instant win consistono invece in 42 buoni acquisto Fabbri da 40 euro ciascuno, in ragione di un premio erogato per ogni giornata di partecipazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 maggio 2019 al 30 giugno 2019, con assegnazione instant win, estrazione delle riserve e assegnazione dei premi della giuria entro il 19 luglio 2019 davanti ad un funzionario camerale o ad un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Fabbri, crea la tua ricetta e vinci
Article Name
Concorso Fabbri, crea la tua ricetta e vinci
Description
Concorso Fabbri, crea la tua ricetta e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *