Concorso Finish l’acqua è nelle tue mani, vinci lavastoviglie Bosch

Acquistate 2 prodotti Finish a scelta e giocate sul sito i dati dello scontrino: così facendo potrete partecipare a questo interessante concorso a premi, ed avrete la possibilità di vincere una lavastoviglie Bosch in modalità instant win, a scelta tra i modelli a incasso o a libero posizionamento! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Finish l’acqua è nelle tue mani: dovrete acquistare almeno due prodotti Finish a scelta tra quelli partecipanti all’iniziativa, facenti parte delle linee Linea 0%; Tabs All in One Max, All in One, Quantum Max; Power Gel e tutti gli additivi ad esclusione del sale, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, riceverete una mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidarla: dovrete inviare lo scontrino originale, la copia di un documento d’identità in corso di validità, l’indirizzo email utilizzato per partecipare, l’indirizzo al quale ricevere il premio e la scelta del modello all’indirizzo “Concorso l’acqua è nelle tue mani” – C/O Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.

Ma anche se non avete vinto, non disperate! Conservate comunque lo scontrino in originale, per poter partecipare all’eventuale estrazione delle riserve che metterà in palio i premi non assegnati o non convalidati.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 15 lavastoviglie Bosch a scelta tra un modello da incasso e uno da libero posizionamento.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 maggio 2019 al 20 luglio 2019, con verbale di assegnazione ed estrazione finale riserve entro il 26 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Finish l'acqua è nelle tue mani
Article Name
Concorso Finish l'acqua è nelle tue mani
Description
Concorso Finish l'acqua è nelle tue mani, vinci lavastoviglie Bosch
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *