Concorso a premi Intesa Sanpaolo e Mastercard, ciak si vince

E’ online il nuovo concorso a premi di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Mastercard, che vi darà la possibilità di vincere un premio davvero esclusivo: la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, con viaggio, hotel e ingressi. Se volete vincere questo magnifico premio dovrete essere clienti di Intesa Sanpaolo, registrarvi sul sito e completare le missioni usando la vostra carta di credito Mastercard, o richiedendola durante il periodo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Intesa Sanpaolo: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘registrati al concorso‘, quindi inserire indirizzo email, la password e il codice token, che potrete recuperare tra gli avvisi di internet banking oppure chiedendolo in filiale.

Accettate il trattamento dati e fate clic sul tasto ‘entra’, o in alternativa accedete usando la funzionalità di social login di Facebook. Così facendo, per prima cosa riceverete un premio sicuro, e inoltre potrete partecipare all’estrazione del super premio: visualizzerete infatti una missione, che dovrete completare con successo usando la vostra carta di credito Mastercard: così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei super premi in palio. Ma non è tutto, in quanto potrete partecipare all’estrazione finale anche richiedendo una carta di credito Mastercard!

Premi in palio

Il premio sicuro consiste in 2 buoni cinema digitali Stardust per la visione di qualsiasi film (escluso festivi/prefestivi e proiezioni 3D). Il premio finale, sia per chi completa le missioni sia per chi richiede una carta di credito Mastercard, consiste in un pacchetto viaggio per 2 persone per partecipare al Festival del Cinema di Venezia, con trasferimento a Venezia in aereo o treno, pernottamento in hotel per 2 notti con colazione e cena, e ingresso al festival con film screening.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 23 maggio 2019 al 28 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Intesa San Paolo
Article Name
Concorso Intesa San Paolo
Description
Concorso a premi Intesa Sanpaolo, ciak si vince
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *