Concorso Motta e Coppa del Nonno, momento autentico

Partecipate al nuovo concorso a premi Momento Autentico indetto da Motta e Coppa del Nonno, ed avrete la possibilità di vincere un coupon Cheerz per stampare i vostri ricordi. Per partecipare vi basterà scattare una foto spontanea con cono Coppa del Nonno e caricarla su Instagram con l’hashtag #momentoautentico! Continuate a leggere per saperne di piu’!

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Motta: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘registrati’, quindi riempire il modulo con nome, cognome ed email, ed infine caricare una foto che vi raffiguri assieme ad un cono Coppa del Nonno. In alternativa, potrete partecipare anche tramite Instagram: in questo caso il vostro profilo dovrà essere pubblico, e la foto dovrà essere corredata dall’hashtag #momentoautentico.

Così facendo, indipendentemente dal canale di partecipazione, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Ma anche se non avete vinto non disperate, poichè al termine dell’iniziativa, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, verrà effettuata l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 3000 codici Cheerz validi per la stampa 10 foto in stile vintage. Ciascun codice sarà utilizzabile soltanto sul sito www.cheerz.com, e la stampa sarà possibile nei formati classic 11x15cm, retro 8x10cm o quadrata 10×10 cm.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 giugno 2019 al 31 luglio 2019, con estrazione finale a recupero entro il 10 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Motta
Article Name
Concorso Motta
Description
Concorso Motta e Coppa del Nonno, momento autentico
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *