Concorso a premi Lavazza in vacanza con te

Il nuovo concorso a premi Lavazza vi darà la possibilità di vincere ogni ora un summer kit composto da telo mare, sacca e borraccia termica personalizzato con il vostro nome, per prepararvi al meglio alle vacanze. Per partecipare tutto quello che dovrete fare sarà acquistare uno dei prodotti in promozione, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lavazza: dovrete acquistare almeno tre confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati, oppure una macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca subito‘, quindi compilare il modulo con tutti i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo email, telefono, e password.

A questo punto potrete inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. Ma anche se non avete vinto non disperate: alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione a recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Premi in palio

In palio durante l’intero periodo di promozione c’è un summer kit ogni ora, costituito da telo mare in micro spugna + sacca stagna + borraccia termica, personalizzati con un nome a scelta del vincitore.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 giugno 2019 al 18 agosto 2019, con estrazione dei premi eventualmente non assegnati entro il 30 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Lavazza in vacanza con te
Article Name
Concorso a premi Lavazza in vacanza con te
Description
Concorso a premi Lavazza in vacanza con te
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *