Concorso Birra Poretti, vivi il birrificio in Coop

Partecipate al nuovo concorso a premi Birra Poretti acquistando una bottiglia presso uno dei supermercati Coop partecipanti all’iniziativa: solo così potrete vincere in modalità instant win 5 kit degustazione a settimana, e partecipare all’estrazione finale di 3 weekend a Varese, con pernottamenti, cene e visita al birrificio Angelo Poretti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Birra Poretti e Coop: dovrete acquistare, in un unico scontrino parlante, almeno un prodotto promozionato (Birra Poretti nelle varietà 3 luppoli, 4 luppoli, 5 luppoli, 6 luppoli, 7 luppoli, 8 luppoli gusto agrumato, 9 luppoli in tutte e tre le varietà, oppure formaggi, salumi e carni a marchio Fior Fiore Coop) presso i supermercati e gli ipermercati Coop che aderiscono all’iniziativa. A questo punto dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca‘, quindi compilare l’apposito modulo di registrazione con tutti i dati anagrafici richiesti, nonché con quelli relativi allo scontrino d’acquisto.

Conclusa la fase di registrazione, scoprirete immediatamente l’esito della giocata, vincente o non vincente, e scoprirete se avrete vinto uno dei 5 premi messi in palio ogni settimana. Ma non è tutto: acquistando sia una birra Poretti che un prodotto Fior Fiore Coop, potrete partecipare anche all’estrazione finale del super premio.

In caso di vincita, per aver diritto al premio dovrete inviare entro 7 giorni dalla vincita i vostri dati anagrafici, indirizzo di residenza ed indirizzo e-mail, la copia del documento di identità valido fronte e retro, e l’originale dello scontrino con il quale avete giocato e vinto al seguente indirizzo: “Concorso vivi il birrificio in COOP” – C/O gruppo FMA S.r.l. – Viale Brenta 18 – 20139 Milano.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 5 premi a settimana, ciascuno consistente in un kit degustazione, composto da 6 bicchieri Luttich Birrificio Angelo Poretti e una confezione di sottocoppe Birrificio Angelo Poretti, e un vassoio personalizzato Birrificio Angelo Poretti. L’estrazione finale mette invece in palio un weekend a Varese con pernottamento e prima colazione per 2 persone presso Art Hotel di Varese, una cena per due persone al ristorante da Venanzio, la visita del birrificio Poretti in compagnia dei beer expert, un pranzo con degustazione delle birre del Birrificio Angelo Poretti al Pub del Birrificio “La casa di Angelo” e due kit di confezioni miste Birrificio Angelo Poretti.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 luglio 2019 al 15 settembre 2019, con estrazione finale e verbalizzazione dei vincitori entro il 18 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Birra Poretti, vivi il birrificio in Coop
Article Name
Concorso Birra Poretti, vivi il birrificio in Coop
Description
Concorso Birra Poretti, vivi il birrificio in Coop
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *