Concorso a premi Bosch, condividi la tua esperienza e vinci

Acquistate un elettrodomestico Bosch e prendete parte a questo interessante concorso a premi: potrete vincere uno dei tantissimi elettrodomestici messi in palio in modalità instant win. Per partecipare dovrete registrarvi sul sito e scrivere una recensione del prodotto, con tanto di giudizio finale espresso in stelline! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bosch: dovrete acquistare un prodotto a marchio Bosch, e conservare lo scontrino o la fattura. Dovrete quindi collegarvi al sito www.bosch-home.com/it e fare clic sul tasto ‘registrati e partecipa‘.

A questo punto dovrete compilare il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti, dandone anche il consenso al trattamento, ed accettando il regolamento e le condizioni generali di partecipazione. A questo punto dovrete inserire il codice completo del prodotto acquistato come indicato nel form e il nome del punto vendita in cui avete effettuato l’acquisto, quindi inserire i dati del documento comprovante l’acquisto, infine recensire l’elettrodomestico (con titolo recensione; testo recensione e valutazione generale espressa con le stelline).

Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati.

In caso di vincita, per convalidarla, dovrete spedire via e-mail, entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita i vostri dati personali, la fotocopia fronte-retro di un documento di identità valido e la scansione dello scontrino/fattura d’acquisto.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 11 elettrodomestici: 2 macinacaffè, 2 frullatori a immersione, 2 spremiagrumi, 2 ferri da stiro, un tritatutto, uno sbattitore e una piastra per capelli, tutti a marchio Bosch.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 giugno 2019 al 12 gennaio 2020, con possibilità di recensione dei prodotti entro il 31 gennaio 2020 ed eventuale estrazione a recupero dei premi residui non assegnati entro il 29 febbraio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Bosch
Article Name
Concorso a premi Bosch
Description
Concorso a premi Bosch, condividi la tua esperienza e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *