Concorso a premi Energizer, vacanze che durano di più

Torna Energizer sul nostro sito con un concorso a premi davvero interessante, che vi darà la possibilità di vincere una delle 92 gift card Booking.com messe in palio in modalità instant win. Per partecipare dovrete effettuare un acquisto di uno dei prodotti in promozione e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Energizer: dovrete acquistare una delle confezioni di torce da illuminazione o blister di batterie Energizer facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito dedicato al concorso, quindi inserire nell’apposito campo il numero di codice a barre rinvenuto sul retro del prodotto acquistato, in seguito potrete passare a riempire il modulo di partecipazione, che potrete riempire con tutti i vostri dati personali. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ce ne sono 92 in tutto, uno al giorno.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 92 premi, per altrettanti vincitori giornalieri, che si aggiudicheranno ciascuno una gift card Booking.com del valore di 50 euro. I premi eventualmente non assegnati nel giorno di competenza, verranno rimessi in palio nei giorni successivi.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 luglio 2019 al 30 settembre 2019, con verbalizzazione dei vincitori prevista entro il 31 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Energizer
Article Name
Concorso a premi Energizer
Description
Concorso a premi Energizer, vacanze che durano di più
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *