Concorso a premi Lavazza una domenica da condividere, vinci weekend a Torino

Con il nuovo concorso a premi Lavazza avrete la possibilità di vincere magnifici premi: ogni giorno infatti in palio in modalità instant win una macchina da caffè Lavazza a modo mio Tiny con una serie di capsule, mentre l’estrazione finale mette in palio un weekend a Torino per 4 persone. Per partecipare vi basterà registrarvi sul sito e prendere parte al mini-gioco virtuale, in cui dovrete invitare 3 amici al vostro tavolo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lavazza: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi registrarvi riempiendo i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail), accettandone il trattamento. Dopo la registrazione, riceverete all’indirizzo indicato durante la registrazione, una mail per la conferma della registrazione.

Adesso siete pronti a partecipare: potrete indicare, attorno ad un tavolo virtuale, i nomi di 3 amici, oltre al vostro, in qualità di commensali (selezionandoli in base ad aspetti comuni quali amicizia, scuola, lavoro). Potrete poi scegliere fra le capsule Lavazza A Modo Mio associandole a ciascuno dei 4 commensali. Al termine della composizione potrete poi indicare la vostra modalità preferita di preparazione del caffè, scegliendo fra le opzioni previste, ed infine, facendo clic sul pulsante “scopri se hai vinto”, potrete partecipare all’estrazione giornaliera instant win dei premi in palio.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore, che si aggiudicherà il super premio messo in palio. In caso di vincita riceverete una e-mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione, alla quale dovrete rispondere entro 7 giorni allegando la dichiarazione di accettazione premio, la copia di un documento di identità da cui risultino esattamente i dati personali con cui vi siete registrati, e indirizzo completo e recapito telefonico per la consegna del premio.

Premi in palio

In palio ogni giorno in modalità instant win una macchina da caffè espresso Lavazza A Modo Mio Tiny + 4 confezioni di capsule Lavazza A Modo Mio, una per ciascuna delle varietà associate ai 4 commensali, nei formati da 12-16 capsule in relazione alla varietà scelta. L’estrazione finale mette invece in palio un weekend a Torino per 4 persone (vincitore + i 3 commensali invitati), con viaggio di andata e ritorno in treno o aereo, spese per raggiungere l’aeroporto o la stazione ferroviaria di partenza, trasferimenti e pernottamento in hotel 3 stelle con colazione inclusa, oltre alle attività come descritto nel programma.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 luglio 2019 al 4 agosto 2019, con estrazione finale entro il 30 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Lavazza
Article Name
Concorso a premi Lavazza
Description
Concorso a premi Lavazza, una domenica da condividere
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *