Concorso Lollo Caffè, partecipa e vinci weekend a Villa Crespi

Questo interessante concorso a premi è dedicato agli amanti del caffè e delle fotografie: inviate una foto che ritrae caffè e dolce, e potrete vincere una fuga romantica presso Villa Crespi con pernottamento e menu degustazione dello chef Cannavacciuolo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici weekend in tutta Italia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lollo Caffè: dovrete scattare una foto che raffiguri il dolce che preferite in accompagnamento al caffè. Una tazzina di caffè dovrà quindi essere sempre presente nella foto, assieme al dolce prescelto. A questo punto, per partecipare, dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, compilando l’apposito modulo di registrazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, accettare il regolamento e caricare la foto, acconsentendo al trattamento dei dati ai fini della partecipazione al concorso e confermando la cessione dei diritti d’autore della fotografia caricata.

Le foto saranno rese visibili in una gallery dedicata e potranno essere pubblicate sulle pagine facebook e Instagram di Lollo Caffè. Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le partecipazioni valide saranno estratti 3 nominativi vincenti, i cui autori si aggiudicheranno il premio in palio.

Premi in palio

Il primo nominativo estratto si aggiudicherà un pacchetto “fuga romantica” di un weekend presso Villa Crespi, che comprende una cena per due persone con menu degustazione Carpe Diem presso il ristorante 2 stelle Michelin firmato Antonino Cannavacciuolo, e un pernottamento per 2 persone in Junior Suite vista giardino comprensiva di colazione à la carte servita in camera.

Il 2° e il 3° nominativo estratto si aggiudicheranno due premi consistenti in una Gift Box Creativa (con risottiera Lagostina by Cannavacciuolo, confezione da 250 gr. di ceci, confezione da 250 gr. di lenticchie di Castelluccio di Norcia, confezione da 250 gr. di cicerchie decorticate e grembiule design Cannavacciuolo) e in una Gift box Cucina (con libro “Mettici il cuore” autografato dallo Chef Cannavacciuolo, grembiule con logo ricamato, olio extra vergine di oliva selezionato in esclusiva dallo Chef Cannavacciuolo e confezione di di ceci freschi da 250 grammi).

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 luglio 2019 al 30 settembre 2019, con estrazione finale prevista entro il 30 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Lollo Caffè
Article Name
Concorso Lollo Caffè
Description
Concorso Lollo Caffè, partecipa e vinci weekend a Villa Crespi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

4 pensieri riguardo “Concorso Lollo Caffè, partecipa e vinci weekend a Villa Crespi

  • 17/06/2018 in 5:51 pm
    Permalink

    Caffè ottimo per cialda marrone

    Risposta
  • 27/06/2018 in 9:33 pm
    Permalink

    Lollo caffé é ottimo poichè consumo 200 cialdre di passion espresso

    Risposta
  • 18/08/2018 in 8:00 am
    Permalink

    sono provvidenza e consumiamo 300 cialde lollo caffe classico e buonissimo un saluto ad,antonio cannavaciolo

    Risposta
  • 05/09/2018 in 7:47 pm
    Permalink

    buonasera a tutti ,io ho comprato 3 scatole di caffè 2 mesi fa,aprendo ho visto la possibilità di partecipare al concorso lollo caffè..ho fatto bellissime foto perchè ci tenevo molto a vincere la macchina caffe’,,ma solo ora ho visto che le date del concorso sono riferite all’anno 2017 ma io il caffe’ l ho comprato nel 2018…ritengo questo una presa in giro x noi clienti. a questo punto mi viene il dubbio che il caffè sia scaduto . vorrei chiarimenti e la macchina del caffe. grazie x l’attenzione .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *