Concorso a premi Penny Market, punta alla luna e vinci gift card

Il nuovo concorso a premi Penny Market è dedicato alla Luna: registratevi sul sito con tutti i vostri dati, e descrivete poi qual è il vostro grande obiettivo per “puntare alla luna“: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori di una delle 8 gift card Penny Market messe in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Penny Market: dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e riempire il modulo con tutti i dati richiesti, quindi raccontare il vostro grande obiettivo usando la casella di testo finale. Accettate il regolamento e il trattamento dati, e fate clic sul tasto ‘partecipa‘. I commenti inviati saranno soggetti a moderazione; in caso di approvazione, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

In caso di vincita, entro 5 giorni lavorativi riceverete un messaggio privato al vostro profilo Facebook o una e-mail, con tutte le istruzioni per poter riscuotere il premio. Dovrete rispondere entro 5 giorni dalla notifica di vincita, inviando il modulo di accettazione del premio compilato con i dati anagrafici e la fotocopia di un documento di identità valido. Se non invierete entro questo termine il materiale richiesto, o se risulterete irreperibili, il premio sarà considerato non assegnato, e sarà dato alla prima riserva estratta.

Premi in palio

In palio ci sono 8 gift card Penny Market del valore di 100 euro ciascuna, divise in un carnet di 2 cift card da 50 euro ciascuna spendibili in tutti i punti vendita Penny Market d’Italia. La gift card è frazionabile ed il valore residuo viene riportato sullo scontrino al termine di ogni spesa. La card non può essere rimborsata in caso di smarrimento o furto e l’importo non può essere convertito in denaro.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 luglio 2019 al 24 luglio 2019, con estrazione finale entro il 31 luglio 2019 alla presenza di un notaio o di un rappresentante della camera di commercio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Penny Market, punta alla luna
Article Name
Concorso a premi Penny Market, punta alla luna
Description
Concorso a premi Penny Market, punta alla luna e vinci gift card
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *