Concorso Spuma di Sciampagna un mondo di pulito, vinci gift card Media World

Questo semplice concorso a premi che vi presentiamo adesso vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win ben 500 gift card Media World da 25 euro ciascuna, e di partecipare all’estrazione finale di una super gift card da ben 1000 euro. Si partecipa acquistando bagni schiuma, saponi liquidi o saponette a marchio Spuma di Sciampagna, e giocando lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Spuma di Sciampagna: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti Spuma di Sciampagna della linea detergenza o profumeria in promozione, presso uno dei punti vendita aderenti. Sarete quindi pronti a partecipare al concorso: dovrete collegarvi al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi effettuare la registrazione completa riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti: si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi e in caso di vincita apparirà la scritta “HAI VINTO”, altrimenti la scritta “NON HAI VINTO”. Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, tutti i nominativi dei partecipanti entreranno a far parte di una lista dalla quale verrà estratto un vincitore finale del super premio.

In caso di vincita, per convalidarla dovrete inviare in busta chiusa entro 5 giorni lo scontrino originale riportante l’acquisto dei prodotti promozionati, i vostri dati anagrafici, indirizzo completo, recapito telefonico, indirizzo mail e la copia di un documento di identità in corso di validità all’indirizzo “Concorso un mondo di pulito” – Viale A. Volta 60 – 20090 Cusago (MI).

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 500 gift card virtuali MediaWorld del valore di 25 euro ciascuna, mentre con l’estrazione finale avrete la possibilità di portarvi a casa una gift card virtuale MediaWorld da 1000 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 luglio 2019 al 30 novembre 2019, con estrazione finale entro il 10 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Spuma di Sciampagna
Article Name
Concorso a premi Spuma di Sciampagna
Description
Concorso Spuma di Sciampagna un mondo di pulito, vinci gift card Media World
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *