Concorso succhi di frutta Bravo, fai il bravo con Instagram e vinci un viaggio

Partecipate al nuovo concorso a premi indetto da Bravo, caricando su Instagram una foto che dimostri come fate il bravo nella vita di tutti i giorni: con un pizzico di fortuna potrete vincere uno dei tre viaggi da sogno in palio, in Madagascar, a Zanzibar e a Capo Verde! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bravo Bio: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, e fare clic sul tasto ‘partecipa con Instagram’, quindi caricare una foto o video originale rappresentativo della tematica “#faiilbravo”, che raccontino “come fai il bravo nella vita di tutti i giorni, vivendo con gusto, divertimento e positività?”. La foto potrà o meno ritrarre una o più persone, ma dovrà obbligatoriamente essere presente e visibile anche il pack di di un succo a marchio Bravo. Dovrete anche riportare nel commento l’hashtag #faiilbravo, e il contenuto dovrà essere pubblico.

Le foto saranno quindi moderate e caricate in una gallery sul sito, dove potranno essere votate dagli utenti. Entro il 20 settembre 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario della camera di commercio, le foto o i video che avranno ricevuto almeno 20 voti verranno sottoposti ad una giuria qualificata, che in base ai criteri di aderenza alla tematica del concorso, originalità ed estetica, individuerà i tre migliori, i cui autori si aggiudicheranno il premio in palio.

Premi in palio

In palio ci sono tre viaggi: il primo classificato vince un viaggio per due persone in Madagascar, il secondo un viaggio per due persone a Zanzibar, il terzo un viaggio per due persone a Capo Verde. Tutti i viaggi sono di una settimana e comprendono volo dall’Italia, 1 settimana di pernottamento presso un Bravo club in trattamento tutto incluso.

Scadenza

Si può partecipare dal 24 giugno 2019 al 31 agosto 2019, con verbale di assegnazione entro il 20 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso succhi di frutta Bravo
Article Name
Concorso succhi di frutta Bravo
Description
Concorso succhi di frutta Bravo, partecipa e vinci un viaggio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *