Concorso Chef Express, viaggia gioca e vinci

Con il concorso a premi indetto da Chef Express avrete la possibilità di vincere in modalità instant win 28 buoni Volagratis da 500 euro, e una splendida Fiat 124 in estrazione finale. Per partecipare vi basterà effettuare un acquisto presso un punto vendita Chef Express presente sulle autostrade di tutta Italia, e giocare lo scontrino sul sito o tramite app! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendide auto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chef Express: dovrete acquistare in un unico scontrino, un qualsiasi prodotto in vendita presso i negozi della rete autostradale a marchio Chef Express. A questo punto dovrete accedere al sito dell’iniziativa (oppure scaricare da smartphone o tablet l’app gratuita Chef Express, reperibile su App Store o Google Play Store), e registrarvi indicando i dati obbligatori, digitando poi i dati dello scontrino comprovante l’acquisto. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata anche l’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 28 buoni Volagratis del valore nominale di 500 euro ciascuno, mentre con l’estrazione finale in palio una auto Fiat 124 Spider 1.4 Multi Air 140cv AT6 Lusso.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 26 agosto 2019 al 22 settembre 2019, con estrazione finale entro il 30 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Chef Express
Article Name
Concorso a premi Chef Express
Description
Concorso Chef Express, viaggia gioca e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *