Concorso a premi Kellogg’s, partecipa e vinci depuratore d’acqua

Partecipate al nuovo concorso a premi Kellogg’s, e potrete vincere un prezioso depuratore d’acqua, un prodotto davvero utile per la vostra casa. Per partecipare dovrete acquistare una delle referenze dei prodotti in promozione presso uno dei supermercati Coop Alleanza, Coop Nord Ovest o Unicoop Firenze, e giocare lo scontrino via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Kellogg’s: dovrete acquistare uno dei prodotti della linea WKK facenti parte dell’iniziativa presso uno dei supermercati delle insegne Coop Alleanza, Coop Nord Ovest o Unicoop Firenze, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un SMS dal vostro telefono cellulare al numero +39-3666013048 contenente tutti i dati relativi all’acquisto, nel formato previsto dal regolamento.

Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. Ogni scontrino dà diritto ad una sola giocata, e non sarà possibile effettuare più di una giocata nell’arco di 24 ore con lo stesso numero di cellulare.

In caso di vincita, riceverete un SMS di conferma e dovrete far pervenire, entro 7 giorni, lo scontrino originale e i vostri dati anagrafici con l’indirizzo a cui ricevere il premio, il tutto all’indirizzo “Concorso vinci un depuratore d’acqua domestico” – Casella postale 3 – Segrate Centro – 20090 Milano (MI).

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 3 depuratori d’acqua Culling Selfizz 15, comprensivi di installazione, messa in funzione e collaudo, oltre a kit prefiltrazione carbon block, runinetto inox a 3 manopole, bombola ricaricabile in alluminio da 1kg e cartuccia decalcificante.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 agosto 2019 al 18 ottobre 2019, con estrazione finale entro il 31 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Kellogg's
Article Name
Concorso a premi Kellogg's
Description
Concorso a premi Kellogg's, partecipa e vinci depuratore d'acqua
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *