Concorso a premi i NominAldi

Con il nuovo concorso a premi indetto da Aldi vincere è facile: vi basterà inviare un video in cui suggerite ad un amico, parente o conoscente di fare la spesa da Aldi, e potrete partecipare alla selezione della giuria e all’estrazione finale. In palio ci sono in tutto 3 buoni acquisto Aldi da 100 euro e 3 Apple iPhone XR 64GB!! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere iPhone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Aldi: dovrete creare un breve video che “nomini” una persona che conoscete che non ha mai fatto la spesa presso ALDI, raccontandogli un motivo per provarlo. Dovrete poi inviare il video come allegato in un messaggio privato all’account Instagram ufficiale di ALDI @aldi_italia oppure come allegato in un messaggio e-mail all’indirizzo [email protected], indicando come oggetto “Concorso I NominALDI” e inserendo nel messaggio il vostro nome e cognome.

Ogni utente potrà inviare il numero di video che preferisce, ma potrà partecipare con un solo titolo di partecipazione, ovvero il primo video inviato valido. Alla fine del periodo concorsuale, tutti i video inviati dagli utenti saranno valutati da una giuria qualificata, che in base ad attinenza al tema dato, creatività, originalità e divertimento, procederà a selezionare i migliori tre video, i cui autori si aggiudicheranno uno dei premi in palio. Inoltre, ci sarà anche un’estrazione finale tra tutti i partecipanti, che metterà in palio altri 3 premi.

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale ci sono 3 buoni spesa Aldi da 100 euro ciascuno (sotto forma di un carnet da 10 buoni da 10 euro ciascuno), mentre gli autori dei 3 video scelti dalla giuria si aggiudicheranno ciascuno un Apple iPhone XR 64GB.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 28 agosto 2019 al 12 settembre 2019, con assegnazione finale entro il 30 settembre 2019 alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di competenza che sarà presente durante i lavori di valutazione in qualità di garante della fede pubblica.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Aldi
Article Name
Concorso a premi Aldi
Description
Concorso a premi i NominAldi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi i NominAldi

  • 03/08/2018 in 6:01 pm
    Permalink

    Ho vinto ma guarda a caso( acquisti oggi 3 /08/ 2018 ). Biglietti rilasciati da Aldi leggo che le scadenze sono a giugno !!! Bene ora vedremo che succede. Grazie!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *