Concorso a premi Mettiti alla prova con Actimel

Con il nuovo concorso a premi Actimel avrete la possibilità di vincere in modalità instant win ogni giorno 2 macchine fotografiche Polaroid Snap Touch, e ogni settimana una console Sony Playstation 4 Pro. Per partecipare dovrete semplicemente acquistare 2 confezioni di Actimel 6x100gr e giocare lo scontrino via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mettiti alla prova con Actimel: dovrete acquistare almeno 2 confezioni di Actimel 6X100gr a scelta tra i gusti disponibili, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un SMS al numero 3925318658 indicando i dati dell’acquisto, nel formato previsto dal regolamento. Così facendo, in caso di vincita, riceverete entro alcuni minuti un SMS di risposta che fornirà le indicazioni per convalidare la vincita di uno dei premi in palio.

In particolare, in modo casuale ed automatico saranno assegnati 2 premi ogni giorno e 1 super premio a settimana. L’eventuale premio non assegnato al termine della giornata e/o della settimana andrà a far cumulo rispettivamente con quelli previsti per il giorno e/o per la settimana successiva.

In caso di vincita, entro 7 giorni dalla comunicazione, dovrete inviare l’indirizzo completo di spedizione, il numero di cellulare con il quale avete inviato l’SMS vincente, lo scontrino vincente in originale e la copia del proprio documento di identità fronte e retro in corso di validità all’indirizzo “Concorso mettiti alla prova con Actimel” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 238 macchine fotografiche Polaroid Snap Touch, in ragione di 2 premi al giorno. Sempre in modalità instant win, una volta la settimana verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà una console Sony PlayStation 4 Pro con controller incluso.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 settembre 2019 fino al 28 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Mettiti alla prova con Actimel
Article Name
Concorso a premi Mettiti alla prova con Actimel
Description
Concorso a premi Mettiti alla prova con Actimel
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *