Concorso a premi Nonno Nanni #grazienonni, speciale festa dei nonni

Partecipate al concorso a premi Nonno Nanni caricando o pubblicando su Instagram una foto con vostro nonno o vostra nonna, e potrete vincere una fornitura speciale di prodotti Nonno Nanni. Inoltre, per ogni post Nonno Nanni donerà 2 euro per essere concretamente vicino ai nonni più soli! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nonno Nanni: dovrete collegarvi al sito del concorso e riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Una volta compilato il modulo, dovrete effettuare il caricamento di una foto o di un video rappresentativo della tematica “#grazienonni” in cui apparite voi assieme a vostro nonno o a vostra nonna.

In alternativa, potrete caricare la foto o il video anche effettuando il social login tramite Instagram, pubblicando una foto sul vostro profilo attraverso un post completo di hashtag #grazienonni e di tag della pagina @nonnonanni_it. In questo caso, il vostro profilo Instagram dovrà essere pubblico.

Indipendentemente dalla modalità di caricamento, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Per avere diritto al premio, in caso di vincita riceverete una e-mail che fornirà tutte le informazioni per poter procedere con la conferma del premio vinto. Ma anche se non avete vinto non disperate: avrete comunque accesso all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 31 forniture speciali di prodotti Nonno Nanni all’interno di una borsa frigo personalizzata, contenente un pezzo di stracchino, un pezzo di stracchino con fermento dello yogurt, un pezzo di stracchino biologico, un pezzo di squaquerello, un pezzo di fior di stracchino, un pezzo di primosale, un pezzo di robiola, un pezzo di caprino di latte vaccino, un pezzo di formaggini, un pezzo il fresco spalmabile, un pezzo di fettine e un pezzo di gnocchi di patate.

Scadenza

Il concorso avrà inizio il 2 settembre 2019 e terminerà il 2 ottobre 2019, con eventuale estrazione di recupero entro il 15 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per leggere il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Nonno Nanni
Article Name
Concorso a premi Nonno Nanni
Description
Concorso a premi Nonno Nanni, speciale festa dei nonni #grazienonni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *