Concorso a premi gioca e vinci con Babybel

Vi piacerebbe vincere una console Nintendo Switch? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Babybel, acquistate uno dei prodotti in promozione e giocate lo scontrino via web o via SMS: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno di questi magnifici premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Babybel: dovrete acquistare un prodotto di quelli facenti parte dell’iniziativa, ossia Mini Babybel retina nel formato da 5 pezzi, Cheese&Crackers nel formato da 80gr o Cheese&Friends nel formato da 130gr, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete partecipare in due modalità: via SMS o via web.

Per partecipare via SMS dovrete inviare dal vostro cellulare (con numero non schermato) un SMS al numero 3202043272, contenente il codice di n. 10 caratteri alfanumerici riportato all’interno dell’etichetta oppure della confezione del prodotto acquistato, mentre per partecipare via web dovrete accedere alla pagina dedicata all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’ in alto, quindi riempire il modulo con tutti i dati richiesti, oltre al codice univoco comprovante l’acquisto di uno dei prodotti acquistati.

Indipendentemente dalle modalità di partecipazione, in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione perché riceverete una notifica in base al canale scelto per la partecipazione. In caso di vincita, dovrete spedire entro 5 giorni lo scontrino vincente, il codice univoco vincente riportato all’interno dell’etichetta oppure della confezione del prodotto, un foglio con i vostri dati anagrafici completi e la fotocopia del documento d’identità valido (fronte-retro), all’indirizzo “Concorso gioca e vinci con Babybel” – c/o ICTlabs S.r.l. – Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 50 console Nintendo Switch.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 9 settembre 2019 fino al 28 ottobre 2019, con eventuale estrazione di recupero entro il 15 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi gioca e vinci con Babybel
Article Name
Concorso a premi gioca e vinci con Babybel
Description
Concorso a premi gioca e vinci con Babybel
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voto/i, media: 2,50 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *