Concorso a premi Parti con Lines

Partecipate al nuovo concorso a premi Lines acquistando almeno 3 prodotti in promozione a scelta, e giocando lo scontrino via SMS: con un pizzico di fortuna potrete vincere uno splendido weekend in Italia, con viaggio, trasferimenti e hotel 4 stelle in centro, in una destinazione a scelta tra Firenze, Milano, Roma e Polignano a Mare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parti con Lines: Dovrete recarvi in uno dei punti vendita Acqua e Sapone che espongono il relativo materiale promozionale, ed acquistare in un unico scontrino almeno 3 dei prodotti in promozione Lines a scelta tra assorbenti, salvaslip, Lines Specialist e Tampax. A questo punto dovrete inviare un SMS al numero +39-33999415210, nel formato previsto dal presente regolamento. Attenzione al fatto che all’interno dell’SMS dovrete anche inserire il codice destinazione corrispondente al premio finale (33 per Milano, 51 per Roma, 85 per Firenze e 38 per Polignano a Mare).

Se l’SMS risulterà vincente, riceverete un SMS di risposta con le istruzioni per convalidare la vincita, altrimenti riceverete comunque un SMS di risposta negativa. Ma non è tutto, perchè alla fine del periodo concorsuale, i premi eventualmente non assegnati saranno rimessi in palio in una eventuale estrazione di recupero, che avrà luogo alla presenza di un funzionario camerale entro il 31 agosto 2020. In caso di vincita, dovrete inviare entro il 31 luglio 2020 lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei 3 prodotti in promozione, i vostri dati anagrafici, il codice vincita (comunicato con l’SMS di vincita) e il consenso al trattamento dei vostri dati personali al’indirizzo “Concorso parti con Lines” c/o EDPS – Rif. FA/486 – Viale Alessandro Volta 60 – 20090 Cusago (MI).

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 4 premi, ognuno dei quali consistenti in un weekend in Italia per 2 persone a Firenze, Milano, Roma o Polignano a Mare. Il pacchetto comprende un soggiorno di 2 notti dal venerdì alla domenica in hotel 4 stelle centrale in camera doppia, con trattamento di pernottamento e prima colazione, una cena per la sera del sabato, trasferimenti in aereo o treno e trasferimenti dall’aeroporto/stazione all’hotel.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1 settembre 2019 al 30 giugno 2020, con eventuale estrazione di recupero entro il 31 agosto 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Parti con Lines
Article Name
Concorso a premi Parti con Lines
Description
Concorso a premi Parti con Lines
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *