Concorso a premi Facce da Topexan, vinci GoPro Hero 7 e iPhone XR

Partecipate al nuovo concorso a premi Topexan, e potrete vincere fantastici premi. Si partecipa con 4 diverse modalità: instant win con acquisto, instant win senza acquisto, concorso fotografico con giuria ed estrazione finale. Per ognuna delle modalità in palio ci sono tantissimi premi, tra cui spiccano 5 GoPro Hero 7 White e un iPhone XR 128GB! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere iPhone.

Come partecipare

Ecco le 4 modalita’ di partecipazione al concorso a premi Topexan: per la prima dovrete acquistare almeno una confezione di New Topexan, a scelta fra quelle in promozione, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito www.faccedatopexan.it ed effettuare la registrazione, inserendo tutti i dati richiesti dal modulo, oltre ai dati dello scontrino di acquisto indicando anche il codice EAN del prodotto acquistato. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

La seconda modalità è invece instant win senza acquisto; basterà registrarsi sul sito e fare clic sul pulsante ”ho vinto?”: così facendo, un apposito software assegnerà casualmente ed immediatamente i premi giornalieri in palio.

Inoltre, potrete partecipare alla terza modalità, quella del concorso fotografico con giuria: in questo caso dovrete scattarvi un selfie che rappresenti una delle cinque espressioni a scelta fra allegria, stupore, divertimento, paura o noia. Dovrete però inviare una sola fotografia per ognuna delle 5 espressioni, entrando nella sezione #metticilafaccia dedicata al concorso fotografico. Alla fine del periodo concorsuale, una giuria qualificata sceglierà le migliori per ognuna delle 5 espressioni. E infine, tutti i partecipanti a ognuna delle 3 modalità, potranno partecipare alla quarta, ossia l’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win con acquisto ci sono 76 buoni regalo digitali Amazon da 15 euro ciascuno, mentre nella modalità instant win senza acquisto ci sono 76 kit di prodotti New Topexan, ognuno dei quali consistente in un dermolavaggio detergente anti-impurità pelli normali 150ml + un docciaschiuma gel 200ml. La modalità con giuria mette in palio 5 fotocamere GoPro Hero 7 White, mentre l’estrazione finale mette in palio un iPhone XR 128 GB.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 16 settembre 2019 al 30 novembre 2019, con estrazione finale entro il 31 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Facce da Topexan
Article Name
Concorso a premi Facce da Topexan
Description
Concorso a premi Facce da Topexan
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *