Concorso a premi Wind, vinci 20 anni di superfibra

La compagnia telefonica Wind compie 20 anni, e per festeggiare l’importante compleanno ha indetto un concorso a premi che vi darà la possibilità di vincere un abbonamento superfibra per ben 20 anni. Tutto quello che dovrete fare sarà accedere al sito e riempire il modulo, sia che siate clienti Wind o meno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Wind: dovrete aderire ad una alle offerte per internet a casa Wind (se non siete ancora clienti), oppure effettuare una migrazione tecnologica verso le offerte i in copertura FTTH e ove non disponibile in FTTC (per i già clienti). Per sottoscrivere un’offerta e partecipare, potrete utilizzare tutti i canali di vendita a marchio Wind, come il sito Web, i punti vendita autorizzati, o chiamando il 159.

Dopo aver sottoscritto l’offerta, il vostro nominativo entrerà a far parte di una delle due liste in cui sarete suddivisi (una per i non clienti e una per i già clienti) dalle quali, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti in tutto 10 fortunati vincitori, 5 per lista. Tutti i vincitori verranno contattati telefonicamente o tramite SMS, a cui dovrete rispondere fornendo un indirizzo e-mail valido e il consenso per l’accettazione del premio e delle condizioni del regolamento. Riceverete poi via e-mail un avviso, al quale dovrete rispondere inviando i vostri dati personali e una copia del vostro documento di identità; dovrete rispondere entro 2 giorni, altrimenti non avrete più diritto al premio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 10 premi, 5 per i nuovi clienti e 5 per i già clienti che avranno effettuato la migrazione verso le offerte in copertura FTTH e ove non disponibile in FTTC. Ciascun vincitore si aggiudicherà in premio un abbonamento 20 anni di Wind Super Fibra, compreso eventuale modem se richiesto.

Scadenza

La partecipazione al concorso è valida dal 2 settembre 2019 al 29 settembre 2019, con estrazione finale entro il 10 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Wind
Article Name
Concorso a premi Wind
Description
Concorso a premi Wind, vinci 20 anni di superfibra
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *