Concorso a premi 100 anni di Motta

Partecipate al nuovo concorso a premi Motta per celebrare i 100 anni dell’azienda, e potrete vincere una carta prepagata Esselunga da 500 euro tra le 100 messe in palio. Per partecipare vi basterà acquistare uno dei panettoni Motta da 1 kg nella confezione special pack celebrativa dei 100 anni di Motta, e giocare lo scontrino sul sito. Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete a questo indirizzo trovare altri concorsi per vincere buoni acquisto o carte prepagate.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Motta: dovrete acquistare presso uno dei supermercati Esselunga aderenti all’iniziativa un panettone da 1 kg originale Motta special pack 100 anni, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi riempire il modulo con nome, cognome ed email, ed infine dovrete inserire i dati dello scontrino d’acquisto. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, dovrete spedire entro 7 giorni la fotocopia fronte-retro del vostro documento d’identità, e lo scontrino originale comprovante l’acquisto del prodotto promozionato, all’indirizzo “Concorso 100 anni di Motta” c/o Aladino SRL – Via dell’Artigianato 41-43 – 20851 Lissone (MB). Ma anche se non avete vinto non disperate, poichè al termine dell’iniziativa, alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio, verrà effettuata l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Premi in palio

In palio ci sono 100 carte prepagate Esselunga del valore di 500 euro ciascuna, con scadenza 31 dicembre 2022.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 13 ottobre 2019 al 3 novembre 2019, con eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati o non convalidati entro il 4 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Motta
Article Name
Concorso Motta
Description
Concorso a premi 100 anni di Motta
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *