Concorso a premi Parmigiano Reggiano Night

Il nuovo concorso a premi indetto da Parmigiano Reggiano si chiama Parmigiano Reggiano Night e vi darà la possibilità di vincere un soggiorno per 2 persone in B&B nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, con visita in caseificio e cena stellata. Si partecipa andando a mangiare in uno dei ristoranti aderenti e scattando una foto. Ma c’è una sezione speciale dedicata a 30 influencer scelti dall’azienda, i quali potranno vincere un soggiorno con lezione di cucina! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cene al ristorante.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parmigiano Reggiano Night: si può partecipare come influencer o come consumatori. In particolare, la società promotrice selezionerà una lista di 30 influencer che riceveranno un invito tramite email. Per partecipare, gli influencer potranno predisporre articoli blog, tweet su Twitter, Post su Instagram, Stories su Instagram e/o Post su Facebook utilizzando il media kit ricevuto, con un contenuto che rappresenti i “valori della serata e di Parmigiano Reggiano: qualità, gusto, convivialità e divertimento” citando gli hashtag _#prnight2019 e #parmigianoreggiano. Una giuria qualificata sceglierà i 3 influencer migliori, che si aggiudicheranno i premi in palio.

Ma potete partecipare anche come “semplici” consumatori. In questo caso, dovrete andare a cena in uno dei ristoranti aderenti (la lista è online al sito https://www.prnight.parmigianoreggiano.it/), e riceverete una spilla confezionata con un cartoncino che riporta un QRcode. Attraverso il QR code potrete accedere alla pagina del concorso e registrarvi, anche attraverso login social, e caricare una foto incorniciata nel frame Parmigiano Reggiano Night 2019 messo a disposizione, con l’eventuale aggiunta di 3 di stickers, per creare un Social Wall che raccoglierà tutte le foto. Da qui, la giuria sceglierà la foto più creativa e originale, e l’autore sarà dichiarato vincitore.

Premi in palio

In palio per i 3 influencer vincitori ci sono 3 soggiorni per una persona in zona d’origine del Parmigiano Reggiano con pernottamento in B&B, visita in caseificio e lezione di cucina con chef stellato e successiva degustazione delle pietanze preparate.

Per i consumatori invece il premio finale consiste in un soggiorno per due persone in zona d’origine del Parmigiano Reggiano, pernottamento in B&B, visita in caseificio per due persone e pranzo o cena in ristorante stellato per due persone.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 16 settembre 2019 al 28 ottobre 2019, con riunione giuria per la selezione dei vincitori entro il 28 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Parmigiano Reggiano Night
Article Name
Concorso a premi Parmigiano Reggiano Night
Description
Concorso a premi Parmigiano Reggiano Night
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *