Concorso a premi Aquafresh, famiglie sorridenti e premi sorprendenti

Con il nuovo concorso a premi Aquafresh vincere è facile: acquistate 3 dentifrici del marchio, di cui almeno uno per bambini, ritagliate i codici a barre e giocate lo scontrino sul sito: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei 63 premi in palio, ognuno consistente in un buono acquisto da 200 euro da spendere sul sito regalisorprendenti.it! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Aquafresh: dovrete recarvi presso i punti vendita della GDO che commercializzano e distribuiscono i prodotti Aquafresh, ed acquistare in un’unica soluzione 3 dentifrici a scelta della linea Aquafresh di cui almeno un dentifricio per bambini, e conservare lo scontrino originale, ritagliando anche il codice a barre delle confezioni dei prodotti acquistati e riportati sullo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito www.famigliesorridenti.aquafresh.it e fare clic sul tasto ‘gioca’, quindi compilare il modulo di registrazione con tutti i dati obbligatori (nome, cognome, data di nascita ed indirizzo mail), accettando l’informativa sulla privacy e il regolamento. Dovrete poi indicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto, riempiendo un secondo modulo: fatto questo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, riceverete via e-mail le indicazioni utili per la convalida del premio. In particolare, per avere diritto al premio, dovrete spedire entro 7 giorni lo scontrino originale, il ritaglio del codice a barre dei prodotti acquistati e presenti sullo scontrino, l’indirizzo completo e un indirizzo e-mail. Il tutto in busta chiusa e regolarmente affrancata all’indirizzo “Concorso famiglie sorridenti con regali sorprendenti” c/o In Action S.r.l., Via Cubetta 41, 37030 Colognola ai Colli (VR).

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 63 buoni sconto, ciascuno del valore di 200 euro, da utilizzare per l’acquisto di prodotti sul sito www.regalisorprendenti.it. Ciascun buono sconto sarà erogato sotto forma di codice univoco alfanumerico.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 19 agosto 2019 al 20 ottobre 2019, con verbalizzazione dei premi prevista entro il 18 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Aquafresh
Article Name
Concorso a premi Aquafresh
Description
Concorso a premi Aquafresh, famiglie sorridenti e premi sorprendenti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *