Concorso a premi Deichmann Follow the party

Partecipate al nuovo concorso Deichmann mostrando la vostra anima pink, gold o silver, e potrete vincere l’esclusivo invito al Party Deichmann per la Party Collection by Maddalena Corvaglia a Milano, uno shooting “Meet & Greet” con lei e un buono da 40 euro da spendere sul sito Deichmann. Per partecipare dovrete inviare una foto a tema, e una giuria selezionerà i 30 vincitori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tantissimi buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Deichmann Follow the party: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa al concorso’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti come obbligatori, autorizzandone il trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy. A questo punto dovrete caricare da 1 a 3 fotografie a tema “Esprimi il tuo lato gold, silver o pink!”, scattate con un elemento (outfit, un accessorio o un make–up) dorato, argentato o rosa.

Al termine del periodo di partecipazione, tutte le fotografie inviate verranno sottoposte all’esame di una apposita giuria, la quale decreterà i 30 vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 30 premi, ognuno consistente in un invito al party finale che si terrà il 28 novembre 2019 a Milano, con ingresso per il vincitore e un accompagnatore, shooting fotografico, e 1 buono acquisto da 40 euro da utilizzarsi nello shop online Deichmann.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 ottobre 2019 al 18 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Deichmann Follow the party
Article Name
Concorso a premi Deichmann Follow the party
Description
Concorso a premi Deichmann Follow the party
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *