Concorso a premi Schesir, gratta il musetto e vinci

Vi piacerebbe vincere un fantastico servizio fotografico assieme al vostro gatto? E che ne dite di una fornitura di prodotti per il vostro amico a 4 zampe del valore di oltre 200 euro? Se la cosa vi sembra interessante, partecipate al nuovo concorso a premi Schesir, è gratis! Vi basterà accedere al sito e grattare il gratta e vinci virtuale, e con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori dei premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere premi per i vostri amici a quattro zampe.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Schesir: dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e compilare il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, leggendo anche l’informativa relativa al loro trattamento e accettando il regolamento. A questo punto potrete grattare il gratta e vinci virtuale, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio. In caso di vincita, riceverete una mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione, alla quale dovrete rispondere.

Ma non finisce qui, perchè anche se non avrete vinto, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio, alla presenza di un notaio o di un funzionario della camera di Commercio.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono in tutto 10 premi, ognuno dei quali consistenti in una fornitura di prodotti Schesir per gatto composta da 1 cartone 8x400g Schesir dry cat + 10 cartoni da 24x85g lattine Schesir cat nuovi gusti “Specialità del mare”. L’estrazione finale mette invece in palio un servizio fotografico con il proprio gatto con ritratto emozionale del felino e ritratto felino e umano in simbiosi, da realizzarsi nel corso di una giornata lavorativa da un fotografo professionista e specializzato in ritrattistica animale/padrone.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 ottobre 2019 al 15 novembre 2019, con estrazione finale ed eventuale estrazione di recupero entro il 20 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Schesir, gratta il musetto e vinci
Article Name
Concorso a premi Schesir, gratta il musetto e vinci
Description
Concorso a premi Schesir, gratta il musetto e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *