Concorso Kiabi di Natale 2019, partecipa e vinci viaggio in Islanda

Partecipate al nuovo concorso a premi Kiabi in occasione del Natale 2019: potrete vincere in modalità instant win uno dei 13 premi in palio legati al mondo Disney, e soprattutto in estrazione finale un fantastico viaggio in Islanda per 4 persone, con volo, pernottamenti e 3 escursioni. Per partecipare vi basterà accedere al sito e riempire il modulo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso Kiabi di Natale 2019: dovrete collegarvi al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali, accettandone il trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy e accettando il regolamento. Adesso potrete iniziare a giocare al gioco interattivo proposto, e riempire un secondo modulo.

Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, ma soprattutto, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del super premio.

I vincitori instant win dovranno convalidare la vincita inviando una e-mail a [email protected] entro 5 giorni dalla vincita confermando i dati inseriti in fase di partecipazione. Trascorsi i suddetti 5 giorni, il premio si intenderà non richiesto e verrà quindi riassegnato durante l’eventuale estrazione finale a recupero.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 13 premi, consistenti in due Lego Star Wars X-Wing Starfighter, due castelli “Frozen”, cinque paia di Peluche Topolino/Topolina (60 cm), due lotti di quattro figurine Funko Toy Story e 2 cofanetti deluxe di figurine Avangers.

L’estrazione finale mette in palio invece un viaggio in Islanda della durata di 5 notti e 6 giorni a Reykjavík per quattro persone (due adulti e due bambini con volo di andata e ritorno da Roma, pernottamento e 3 escursioni: osservazione dell’aurora boreale, osservazione delle balene in barca e una giornata alla SPA Blue Lagoon.

Scadenza

Sarà possibile partecipare al concorso on line dal 18 novembre 2019 al 22 dicembre 2019, con estrazione finale prevista entro il 15 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Kiabi di Natale 2019, partecipa e vinci viaggio in Islanda
Article Name
Concorso Kiabi di Natale 2019, partecipa e vinci viaggio in Islanda
Description
Concorso Kiabi di Natale 2019, partecipa e vinci viaggio in Islanda
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *