Concorso Panasonic, partecipa al Barba Game e vinci TV OLED

Vi piacerebbe vincere un fantastico TV OLED a settimana? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi indetto da Panasonic, acquistare uno dei rasoi in promozione e registrarvi sul sito assieme ai dati dell’acquisto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici televisori.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Panasonic: dovrete acquistare un regolabarba i-shaper Panasonic modello ER-GY60-H503 presso un qualsiasi punto vendita situato sul territorio italiano oppure online, e conservare lo scontrino o la ricevuta di acquisto. A questo punto potrete raggiungere il sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, accettando il loro trattamento e il regolamento, e i dati dello scontrino o della ricevuta comprovanti l’acquisto del prodotto in promozione.

Così facendo, potrete partecipare all’estrazione dei premi settimanali messi in palio. I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e, per quanto riguarda il loro premio, lo stesso sarà assegnato alle riserve (in ordine di estrazione).

Premi in palio

I premi settimanali consistono in una TV OLED Panasonic mod. TX-55GZ950E. Ce ne sono 8 in palio, uno per ciascuna settimana di partecipazione al concorso.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 novembre 2019 al 10 gennaio 2020, con estrazione finale dei vincitori prevista entro il 31 gennaio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Panasonic
Article Name
Concorso Panasonic
Description
Concorso Panasonic, partecipa al Barba Game e vinci TV OLED
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *