Concorso a premi 120 anni di San Pellegrino, partecipa e vinci diamanti

San Pellegrino compie 120 anni e quale migliore occasione per aprire un nuovo concorso a premi? Partecipare è facile, vi basterà acquistare una confezione da 6 di bottiglie di acqua San Pellegrino e registrare lo scontrino sul sito o via SMS: potrete così partecipare all’estrazione finale di un favoloso diamante del valore di oltre 9 mila euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi 120 anni di Sanpellegrino: dovrete acquistare almeno una confezione da 6 bottiglie di S.Pellegrino nei formati PET 33/75/100/125CL oppure almeno 4 bottiglie di S.Pellegrino da 75CL in vetro, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete partecipare via SMS o via web. Per partecipare via SMS dovrete inviare un messaggio dal vostro cellulare al numero 320.2041089 indicando nel testo i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento. In alternativa, potrete partecipare via web accedendo a questo indirizzo e accedendo con Facebook, Google o registrandovi riempiendo il modulo con i vostri dati personali.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. I vincitori verranno avvisati mediante e-mail, telefono o SMS, e per aver diritto al premio, dovranno inviare tramite raccomandata entro 5 giorni dall’avviso di vincita lo scontrino originale, i propri dati anagrafici completi di numero telefonico e indirizzo mail, e la copia del documento d’identità in corso di validità (fronte e retro) all’indirizzo Concorso “Natale 120 Anni S. Pellegrino” – c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono 5 diamanti del valore commerciale unitario medio di € 9.388,00 iva compresa, di 1 carato, colore: H, chiarezza: VS1, Certificazione: GIA.

Scadenza

Il periodo di partecipazione al concorso va dal 5 novembre 2019 al 31 gennaio 2020, con estrazione finale entro il 28 febbraio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi 120 anni di Sanpellegrino
Article Name
Concorso a premi 120 anni di Sanpellegrino
Description
Concorso a premi 120 anni di Sanpellegrino, partecipa e vinci diamanti
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *