Concorso a premi Amaro Braulio, partecipa e vinci bottiglia edizione limitata

Partecipate al nuovo concorso a premi Amaro Braulio e potrete vincere uno dei 90 cofanetti in legno con una bottiglia di amaro in edizione limitata. Per partecipare vi basterà accedere al sito e riempire il modulo con i vostri dati personali: semplice, rapido e soprattutto gratuito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Braulio: una volta raggiunto il sito dedicato all’iniziativa dovrete registrarvi compilando l’apposito form di registrazione con i dati richiesti, accettandone poi il trattamento ai sensi della normativa vigente in materia di privacy.

Così facendo, il vostro nominativo verrà inserito in una lista dalla quale si procederà all’estrazione dei premi in palio. Sarà possibile partecipare una volta sola per tutto il periodo promozionale. I vincitori saranno avvisati della vincita attraverso una email, inviata all’indirizzo inserito in fase di registrazione. Per ricevere il premio, in caso di vincita dovrete rispondere a tale mail entro 48 ore, allegando una copia del vostro documento d’identità.

Premi in palio

In palio ci sono 90 bottiglie Amaro Braulio con pack in legno in edizione limitata.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 novembre 2019 al 28 novembre 2019, con estrazione finale il 29 novembre 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Amaro Braulio
Article Name
Concorso a premi Amaro Braulio
Description
Concorso a premi Amaro Braulio, partecipa e vinci confezione edizione limitata
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *