Concorso a premi Ciobar ti regala la spesa

Acquistate due prodotti Ciobar a scelta presso uno dei punti vendita Famila, Iperfamila o Dok presenti in Italia, e giocate lo scontrino sul sito: potrete partecipare a questo concorso a premi instant win, per scoprire subito se avrete vinto una delle 120 gift card da 50 euro messe in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ciobar: dovrete effettuare un acquisto (presso uno dei punti vendita Famila, Iperfamila o Dok e con unico documento di acquisto) di almeno 2 prodotti della gamma Cameo Ciobar a scelta tra quelli promozionati, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘registrati‘, quindi riempire il modulo con tutti i dati richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, per convalidarla dovrete inviare via mail entro 7 giorni dalla notifica di vincita all’indirizzo [email protected] la copia dello scontrino giocato risultato vincitore e la copia di un documento di identità valido.

Premi in palio

In palio ci sono 120 gift card Megamark da 50 euro ciascuna, che può essere usata per l’acquisto di prodotti alimentari e non (eccetto ricariche telefoniche) esclusivamente presso i supermercati della catena che espongono il relativo materiale informativo, indicati a questo indirizzo.

Scadenza

La partecipazione al concorso è attiva dal 1 novembre 2019 al 30 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Ciobar ti regala la spesa
Article Name
Concorso a premi Ciobar ti regala la spesa
Description
Concorso a premi Ciobar ti regala la spesa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *