Concorso a premi Lavazza, festeggia il Natale a modo mio

Vi piacerebbe vincere un magnifico viaggio a Torino con visita al Museo Lavazza e corso di formazione sul caffè? Allora partecipate a questo interessante concorso a premi Lavazza di Natale, acquistate 10 capsule online con lo sconto del 40% e giocate al simpatico gioco online: in palio un premio instant win Lavazza al giorno e 5 superpremi in estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lavazza di Natale: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa ed acquistare almeno 10 confezioni di capsule di caffè Lavazza A Modo Mio a scelta nei formati da 12 e 16 capsule (escluse Orzo, Caffè Ginseng, Suerte) con il 40% di sconto sull’acquisto.

Fatto questo, dovrete giocare al gioco online “Capsule Creators” e le sue grafiche Arcade, registrandovi o accedendo alla piattaforma, raccogliendo tutti i bonus di livello, scoprendo i segreti del mondo A Modo Mio e creando la capsula perfetta (il risultato del gioco non è vincolante ai fini del concorso). A questo punto potrete inserire il codice gioco che avrete ricevuto via mail, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce certo qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, tutti i nominativi dei partecipanti saranno infiniti nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. In caso di vincita instant win, per aver diritto al premio dovrete accedere all’apposita sezione del sito ed inserire il pin di vincita, che avrete ricevuto tramite email.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni giorno un premio a marchio Lavazza, mentre l’estrazione finale mette in palio 5 viaggi a Torino di 2 giorni per 2 persone, con viaggio in aereo o treno, copertura spese per raggiungere l’aeroporto/stazione di partenza e ritorno al proprio domicilio, trasferimenti, pernottamento in hotel 3 stelle con colazione, corso di formazione sul caffè presso il Training Center Lavazza e visita guidata al Museo Lavazza.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 5 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020, con estrazione finale entro il 14 febbraio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Lavazza, festeggia il Natale a modo mio
Article Name
Concorso a premi Lavazza, festeggia il Natale a modo mio
Description
Concorso a premi Lavazza, festeggia il Natale a modo mio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *