Concorso a premi Garnier Ultra Dolce, acquista 2 prodotti e vinci un weekend

Con il concorso a premi Garnier Ultra Dolce potrete partire per un weekend di vacanza per tutta la famiglia! Potrete infatti vincere uno dei 10 cofanetti Smartbox messi in palio in modalità instant win, semplicemente acquistando due prodotti in promozione e giocando lo scontrino via SMS o WhatsApp! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere cofanetti o Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Garnier Ultra Dolce: dovrete acquistare in un unico scontrino due prodotti Garnier Ultra Dolce, di cui almeno una maschera. A questo punto dovrete inviare un SMS o un messaggio WhatsApp al numero 320-2041749 dal vostro telefono cellulare, che dovrà contenere i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento.

Così facendo, il sistema verificherà i dati dello scontrino ed attiverà la procedura instant win, che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, dovrete inviare in busta chiusa con raccomandata lo scontrino originale e i vostri dati anagrafici completi di indirizzo e numero di telefono all’indrizzo “concorso acquista due prodotti Ultra Dolce e prova a vincere un weekend per tutta la famiglia” – c/o Slang Comunicazione SRL – Via Savona 97 – 20144 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono 10 cofanetti Smartbox validi ciascuno per un weekend di 3 giorni e 2 notti in una località italiana per 4 persone (2 adulti e 2 bambini).

Scadenza

E’ possibile partecipare al concorso dal 2 gennaio 2020 all’11 marzo 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Garnier Ultradolce
Article Name
Concorso a premi Garnier Ultradolce
Description
Concorso a premi Garnier Ultradolce, acquista 2 prodotti e vinci un weekend
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *