Concorso a premi Dillo con UHU, partecipa e vinci un viaggio dove vuoi tu

Con il nuovo concorso a premi UHU avrete la possibilità di vincere un fantastico viaggio per 4 persone del valore di 3000 euro per una meta a vostra scelta. Per partecipare dovrete acquistare un prodotto UHU presso un negozio o supermercato facente parte dell’iniziativa, e giocare lo scontrino sul sito. Ma non è tutto: potrete anche partecipare all’instant win e vincere ogni settimana un assortimento di prodotti UHU! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi UHU: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa, ed accedere oppure registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto potrete partecipare alla modalità senza acquisto, che vi darà diritto all’estrazione instant win, o alla modalità con acquisto, per poter prendere parte all’estrazione finale.

Instant win

Per partecipare alla modalità instant win senza acquisto dovrete caricare una foto a tema “dillo con UHU” in cui sia raffigurato un lavoretto realizzato con i prodotti UHU e sia ben visibile il prodotto con il logo in fase di utilizzo o post utilizzo. La foto verrà controllata e, se valida, sarà pubblicata online in un’apposita area del sito; contemporaneamente riceverete una mail con un pulsante da cliccare per partecipare all’instant win.

Estrazione finale

Per partecipare all’estrazione finale dovrete invece acquistare presso i supermercati, ipermercati, cartolerie, negozi, le ferramenta, i colorifici e le catene fai da te uno dei prodotti UHU facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino, del quale inserirete i dati sul sito nell’apposita area. Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista di estrazione.

Convalida di vincita

Per convalidare la vincita dell’estrazione finale dovrete spedire, entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione, lo scontrino originale, la liberatoria di accettazione del premio compilata e firmata in ogni sua parte, la fotocopia di un documento d’identità valido fronte – retro all’indirizzo “Concorso #DILLOCONUHU” – c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione è consigliabile effettuare la spedizione con raccomandata A/R. La società promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.

Premi in palio

In palio ci sono 16 premi instant win settimanali (per la parte senza acquisto) consistenti in altrettanti assortimenti di prodotti UHU. Il premio ad estrazione finale (per la parte con acquisto) consiste invece in un voucher viaggio del valore di 3000 euro, che dà diritto ad un viaggio a scelta per un massimo di 4 persone.

Scadenza

Sarà possibile partecipare al concorso dal 15 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, con estrazione finale entro il 31 maggio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi UHU
Article Name
Concorso a premi UHU
Description
Concorso a premi Dillo con UHU, partecipa e vinci un viaggio dove vuoi tu
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *