Vinci subito un buono Amazon da 500 euro

Vi piacerebbe vincere un buono Amazon da 500 euro per i vostri acquisti? Allora partecipate a questo super concorso a premi, registratevi gratuitamente e inoltrate i vostri dati: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori, ed aggiudicarvi un buono che vi permetterà di acquistare tutto ciò che vi piace dalla piattaforma e-commerce più famosa del mondo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete selezionare il vostro sesso (uomo o donna), quindi inserire i dati richiesti: nome, cognome, email e data di nascita, e fare clic sul pulsante di conferma. Una volta confermata la registrazione, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Potrete anche, facoltativamente, rispondere a domande di tipo statistico. La scelta di non rispondere alle domande non precluderà in nessun modo la partecipazione all’estrazione finale, tuttavia l’assenza di uno dei dati obbligatori nel modulo impedirà la partecipazione. I dati anagrafici incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri saranno considerati non validi, pertanto il vincitore perderà il diritto alla partecipazione. E’ consentita una sola partecipazione per indirizzo email.

Premi in palio

L’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un funzionario della camera di commercio o di un notaio, mette in palio un buono “Idea Shopping” del valore totale di 500 euro convertibile in buoni di circa 40 esercizi commerciali. Verranno poi estratti 10 nominativi di riserva, ai quali verrà aggiudicato il premio, nell’ordine di graduatoria, nel caso in cui il precedente estratto non sia in regola con le norme del regolamento o non accetti il premio.

Scadenza

La durata del concorso va dal 21 luglio 2019 al 12 luglio 2020, con assegnazione dei premi entro il 21 luglio 2020..

Regolamento

Clicca qui per leggere il regolamento del concorso.

Summary
Vinci subito un buono Amazon da 500 euro
Article Name
Vinci subito un buono Amazon da 500 euro
Description
Vinci subito buono Amazon da 500 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *