Concorso a premi Brooks, partecipa e vinci viaggio a Seattle

Cosa vi fa allacciare le scarpe da corsa e vi convince a partire per una dura sessione di allenamento? Raccontatelo in un testo di massimo 1500 caratteri e partecipate al nuovo concorso a premi Brooks: il racconto più originale e simpatico vincerà un premio favoloso, consistente in una fornitura di scarpe da corsa Adrenaline GTS per 20 anni e un magnifico viaggio a Seattle, per incontrare i responsabili di prodotto Brooks! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Brooks: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi dovrete registrarvi inserendo i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email, indirizzo di residenza, via, cap, città e provincia, informazioni sulla scarpa running usata) e scrivere una storia dedicata al mondo della corsa in un massimo di 1.500 caratteri spazi inclusi.

La storia potrà avere due tematiche: Celebra il passato (se usate già le scarpe Adrenaline GTS) o Costruiamo insieme il futuro (se non usate le scarpe Adrenaline GTS). La storia dovrà rispondere al quesito: cosa ti farà correre felice e ti dia la giusta carica per allacciare le scarpe per altri 20 anni? Tra tutti i racconti pervenuti, al termine del periodo di partecipazione una giuria qualificata selezionerà il testo più originale e simpatico, il cui autore si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

In palio un paio di scarpe Adrenaline GTS all’anno, per i prossimi 20 anni, e un meraviglioso viaggio a Seattle, per prendere parte alla tavola rotonda con i responsabili di prodotto Brooke per creare la scarpa del futuro. Il premio comprende voli A/R dai maggiori aeroporti italiani per 2 persone, un buono da 250 dollari da usare per le spese di trasporto e tasse, e soggiorno di 3 notti in hotel categoria 4* con trattamento di solo pernottamento.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 22 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020, con selezione finale dei protagonisti entro il 28 febbraio 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Brooks
Article Name
Concorso a premi Brooks
Description
Concorso a premi Brooks, partecipa e vinci viaggio a Seattle
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Brooks, partecipa e vinci viaggio a Seattle

  • 27 Gennaio 2020 in 15:39
    Permalink

    mi interessa partecipare al vostro concorso

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *