Concorso a premi Schesir di San Valentino

Con il nuovo concorso a premi Schesir dedicato a San Valentino avrete la possibilità di far trovare al vostro gatto la sua anima gemella, e vincere così un cofanetto Smartbox Puro Amore del valore di 189 euro. Per partecipare dovrete acquistare una confezione di prodotti partecipanti all’iniziativa, poi caricare il profilo del vostro micio sul sito Schesir! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cofanetti o Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Schesir di San Valentino: dovrete acquistare una confezione promozionale di Multi pack Schesir da 10 buste 85g gatto, e conservare la confezione poichè contiene un codice univoco. Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa ora’, quindi dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e giocare il codice gioco univoco rinvenuto
all’interno della confezione.

Dovrete poi compilare il form di registrazione con i dati obbligatori del gatto: Nome ? Maschio o Femmina ? Anno di nascita ? Lunghezza del pelo ? Colore del pelo, e completare il profilo personale del gatto, indicando le sue caratteristiche principali e le sue passioni. Terminate la registrazione caricando una foto del gatto. Così facendo aiuterete il vostro micio a trovare la sua anima gemella, tra tutte le candidature ricevute.

I profili dei gatti saranno caricati sul sito, e sottoposti a votazione degli utenti. Al termine del periodo di partecipazione, verrà stilata una classifica in base al numero di voti di preferenza ricevuti. I 3 profili che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze, risulteranno vincitori dei premi in palio, e 3 se li aggiudicheranno le anime gemelle.

Premi in palio

In palio ci sono 6 cofanetti Smartbox “Puro Amore” in formato e?box, del valore di 189 euro ciascuno. Ogni cofanetto dà diritto ad un romantico soggiorno da 1 a 3 notti per 2 persone con colazione, una deliziosa cena o, a scelta, un momento benessere.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 7 gennaio 2020 al 29 febbraio 2020, con verbale di assegnazione premi entro il 13 marzo 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Schesir di San Valentino
Article Name
Concorso a premi Schesir di San Valentino
Description
Concorso a premi Schesir di San Valentino
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *