Concorso a premi Sephora Happy Beauty Anniversary

Il nuovo concorso a premi Sephora chiamato Happy Beauty Anniversary vi darà una possibilità davvero interessante: potrete infatti costruire la vostra beauty box preferita, con i migliori prodotti di bellezza, e provare a vincerla in estrazione finale. Ma ci sono anche premi instant win, consistenti in 16 buoni acquisto Sephora da 50 euro ciascuno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete accedere al sito web dell’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca ora’. Vi sarà quindi chiesto di registrarvi, oppure di accedere con le vostre credenziali se avete già partecipato ad un concorso Sephora in passato.

A questo punto siete pronti a giocare: vi sarà richiesto di selezionare, tra un totale di 16 prodotti indicati e a disposizione, 8 prodotti da inserire all’interno di una box seguendo le indicazioni presenti sul sito. Una volta terminata la selezione proseguite, e così facendo riceverete al vostro indirizzo mail la conferma della corretta adesione al concorso ai fini dell’estrazione finale.

Ma non è tutto: potrete anche partecipare all’estrazione instant win con obbligo d’acquisto. In questo caso dovrete effettuare un acquisto sul sito www.sephora.it di qualsiasi importo, e registrarlo sul sito. Sarà prevista l’assegnazione di 14 premi in totale, in ragione di 1 premio per ciascuna giornata di validità della manifestazione, distribuiti in maniera casuale durante tutto il periodo di svolgimento.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 14 premi totali, ciascuno dei quali consistenti in un buono sconto del valore di 50 euro spendibile su sephora.it e sull’APP Sephora, sull’acquisto di prodotti delle marche Armani, Urban Decay, Lancôme e Yves Saint Laurent. Il premio a estrazione finale consiste invece negli 8 prodotti selezionati nella BeautyBox in sede di partecipazione. Il valore medio indicativo stimato di ciascun premio è di circa 500 euro.

Scadenza

La partecipazione al concorso sarà ammessa dal 23 gennaio 2020 al 5 febbraio 2020, con estrazione estrazione finale e l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati nel corso della manifestazione entro il 6 marzo 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Sephora Happy Beauty Anniversary
Article Name
Concorso a premi Sephora Happy Beauty Anniversary
Description
Concorso a premi Sephora Happy Beauty Anniversary
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *