Concorso a premi Nescafè dolce gusto, vinci viaggio dove vuoi

Il nuovo concorso a premi Nescafè Dolce Gusto vi darà una possibilità davvero interessante: potrete infatti vincere un viaggio dove più preferite, sotto forma di un buono da 1000 euro. Ce ne sono 10 in palio durante tutto il periodo di partecipazione, e per portarvene a casa uno dovrete acquistare uno dei prodotti promozionati, registrarvi sul sito e scansionare il QR code! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nescafè dolce gusto: per prima cosa dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa (Espresso Milano, Espresso Roma o Espresso Napoli), quindi dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e creare un account Nescafé Dolce Gusto, o accedere con le vostre credenziali se avete già partecipato ad uno dei concorsi Nescafè in passato.

A questo punto, dovrete scansionare tramite app il QR code presente sulle confezioni dei prodotti promozionati, oppure inserirlo manualmente sul sito. Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito in una lista dalla quale, una volta terminato il concorso, verranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio.

Premi in palio

In palio in tutto il periodo di partecipazione ci sono 10 buoni viaggio da 1000 euro ciascuno, che potranno essere utilizzati entro il 30 maggio 2021 in un’unica soluzione.

Scadenza

Il periodo partecipazione concorso va dall’11 febbraio 2020 al 30 aprile 2020, con estrazione finale entro il entro il 29 maggio 2020 alla presenza di un funzionario della camera di commercio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Nescafè dolce gusto
Article Name
Concorso a premi Nescafè dolce gusto
Description
Concorso a premi Nescafè dolce gusto, vinci viaggio dove vuoi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *