Concorso a premi Pandora di San Valentino, vinci un charm al giorno

Partecipate al nuovo concorso a premi Pandora dedicato a San Valentino, la festa degli innamorati di tutto il mondo: vi basterà registrarvi sul sito e rispondere alle domande del quiz, e potrete partecipare all’estrazione giornaliera di uno charm Pandora, ce ne sono in tutto 12 messi in palio durante l’intera manifestazione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pandora: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa (che potrete trovare a questo indirizzo) e fare clic sul tasto ‘partecipa al concorso’. Dopodichè potrete registrarvi gratuitamente, riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti.

Adesso siete pronti a partecipare, rispondendo alle 5 domande a risposta multipla online. Una volta completato il quiz, a seconda delle risposte date, scoprirete il vostro profilo tra i 4 disponibili; ad ognuno di essi sarà associata una descrizione e una selezione di charm Pandora. A questo punto, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio in palio quel giorno.

Premi in palio

In palio ci sono 12 premi in tutto, uno per ognuna delle giornate di concorso, ognuno consistente in uno charm Pandora.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 al 14 febbraio 2019, con verbale di assegnazione di premi ed eventuale estrazione finale dei premi non assegnati entro e non oltre il 31 marzo 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Pandora
Article Name
Concorso a premi Pandora
Description
Concorso a premi Pandora di San Valentino, vinci un charm al giorno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *