Concorso a premi H&M, partecipa e vinci weekend in spa

Vi piacerebbe vincere un weekend alle terme in uno dei complessi QC Terme di Bormio, Roma o Monte Bianco? Allora partecipate a questo interessante concorso a premi H&M, registratevi al programma fedeltà Hello H&M Member Italia e inserite sul sito i dati della vostra tessera: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori dei premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cofanetti di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi H&M: dovrete per prima cosa accedere al sito web dedicato all’iniziativa. A questo punto, se siete iscritti al programma fedeltà Hello H&M Member Italia dovrete compilare il modulo con i dati richiesti: N° Carta Fedeltà H&M Member Italia o H&M Member Plus Italia, cognome, nome, data di nascita, telefono/cellulare, e-mail, conferma e-mail, e accettare il consenso al trattamento dati.

Se invece non siete iscritti al programma fedeltà, dovrete farlo da qui, e in seguito potrete registrarvi al concorso.

Tutti coloro che avranno partecipato nel periodo di validità, potranno quindi partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, in occasione della quale verranno anche estratte 15 riserve che verranno contattate nel caso in cui i vincitori originari dovessero risultare irreperibili o non avessero rispettato le norme di partecipazione.

Entro 10 giorni dall’estrazione finale, i vincitori verranno informati tramite e-mail all’indirizzo rilasciato durante la partecipazione. Per poter convalidare la vincita, ai vincitori sarà chiesto di inviare, entro 5 giorni dall’avviso vincita, copia del proprio documento di identità.

Premi in palio

In palio ci sono 15 cofanetti “Gusto di benessere”, ciascuno di essi valido per uno dei resorts QC Terme a scelta tra Bormio, Montebianco o Roma, con sistemazione in camera matrimoniale classic con ricca prima colazione, cena (bevande escluse), accesso al percorso benessere del centro e beauty gift.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 febbraio 2020 al 14 febbraio 2020, con estrazione finale dei premi entro il 29 febbraio 2020 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi H&M
Article Name
Concorso a premi H&M
Description
Concorso a premi H&M, partecipa e vinci weekend in spa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *