Concorso di Pasqua Icam cioccolato, partecipa e vinci hoverboard

Il nuovo concorso pasquale che vi presentiamo adesso arriva da Icam cioccolato, che vi darà la possibilità di vincere un hoverboard personalizzato con il logo e i colori della vostra squadra di calcio del cuore. Per partecipare dovrete acquistare un uovo di Pasqua Icam ispirato alle squadre di calcio, e al suo interno troverete una cartolina con un codice che dovrete giocare sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi di Pasqua.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso di Pasqua Icam cioccolato: dovrete acquistare un uovo di Pasqua della vostra squadra del cuore della linea Icam; al suo interno troverete, oltre alla sorpresa, anche un tagliandino contenente un codice al suo interno. Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa, scegliere la vostra squadra preferita (presumibilmente quella di cui avrete acquistato l’uovo di Pasqua) e quindi riempire l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, tra cui il codice riportato sulla cartolina. Alla fine della manifestazione verrà predisposta una lista coi dati di tutti coloro che avranno partecipato correttamente, dalla quale si procederà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, all’estrazione manuale e casuale dei 45 premi in palio.

Convalida vincita

In caso di vincita, per avere diritto al premio dovrete inviare entro il 30 giugno 2020 la cartolina originale, riportante il codice univoco alfanumerico digitato nel momento della registrazione sul sito, all’indirizzo “Grande concorso vinci un fantastico hoverboard” C/O Promo Grifo SRL – Viale Gran Sasso 23 – 20131 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 45 hoverboard personalizzati, a seconda della vostra squadra del cuore, con il logo delle squadre di calcio di Fiorentina, Torino, Lazio, Inter, Roma, Genoa, Sampdoria e Hellas Verona.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 marzo 2020 al 15 maggio 2020, con estrazione finale entro il 15 giugno 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *