Campione gratis lenti a contatto CooperVision

Un’altra azienda si aggiunge alla lista di chi mette a disposizione lenti a contatto di prova. Stavolta è il turno di CooperVision, che vi darà la possibilità di provare gratis e senza obbligo di acquisto un campione gratis delle sue lenti a contatto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di lenti a contatto a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di lenti a contatto CooperVision: vi basterà contattare il vostro ottico di fiducia, e sarà felice di fornirvene una prova gratis. Dovrete comunque ricordare che per utilizzarle è necessario accertare l’assenza di controindicazioni da parte del medico oculista.

Le lenti a contatto Coopervision sono di diverse linee: Avaira, che migliora la qualità della vita con lenti dal comfort duraturo, Bioinfinity, con fino a 7 giorni di porto prolungato, Frequency per miopi, ipermetropi ed astigmatici ed infine Proclear, una gamma di lenti studiata per chi soffre di secchezza oculare. Scegliete il campione gratis di lenti Coopervision che fa al caso vostro e recatevi dal vostro ottico di fiducia: tornerete a casa più soddisfatti che mai!

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di lenti a contatto CooperVision da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Campione gratis lenti a contatto CooperVision
Article Name
Campione gratis lenti a contatto CooperVision
Description
Campione gratis lenti a contatto CooperVision
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *