Concorso Pringles vinci un viaggio

Il nuovo interessante concorso a premi indetto da Pringles vi darà la possibilità di vincere un favoloso viaggio in Europa, a scelta tra Berlino, Santorini, Ibiza, Roma o Barcellona. Per partecipare è sufficiente giocare online il codice che troverete sotto il tappo, e confidare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere favolosi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pringles: dovrete acquistare un tubo Pringles da 40 g e prendere nota del codice gioco stampato sul fondo della confezione. Dovrete quindi accedere al sito e inserire i dati dello scontrino (data e ora di acquisto, importo totale e numero unico dello scontrino), oltre al codice gioco.

A questo punto dovrete registrarvi inserendo nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti, e così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio, che sarà effettuata alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per il territorio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 5 viaggi, a scelta tra altrettante destinazioni europee (Berlino, Santorini, Ibiza, Roma o Barcellona) per 2 persone e per 3 notti con volo, trasferimenti e sistemazione in hotel 3 stelle.

Scadenza

La promozione è attiva 15 gennaio 2018 al 31 maggio 2018, con estrazione finale dei premi prevista entro il 28 giugno 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Pringles
Article Name
Concorso Pringles
Description
Concorso Pringles vinci un viaggio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *