Concorso DeAgostini, Barbie gioca con la moda

Partecipate al nuovo concorso a premi DeAgostini e trovate la vostra Barbie: potrete vincere in modalità instant win una delle 40 bambole Barbie Fashionistas, e con l’estrazione finale due case dei sogni. Per partecipare dovrete soltanto registrarvi sul sito, e se volete avere più possibilità potrete inserire i codici trovati sul retro dei fascicoli Barbie gioca con la moda! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici giochi o gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi DeAgostini: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic su ‘accedi al concorso’ se avete già effettuato la registrazione (ad esempio partecipando ad un altro concorso DeAgostini in passato), oppure su ‘registrati al concorso’ se è la prima volta; nel primo caso dovrete inserire le vostre credenziali d’accesso, nel secondo dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Una volta effettuato l’accesso o la registrazione, potrete partecipare all’instant win per un massimo di 5 volte: la prima volta a seguito della registrazione, poi avrete 3 giocate extra se inserirete nel campo predisposto, il codice presente sul volantino dei fascicoli Barbie gioca con la moda 1, 2 e 3. Infine, avrete diritto ad un’ulteriore giocata se suggerirete il gioco agli amici tramite e-mail. Se dopo una giocata troverete la Barbie nascosta, vincerete uno dei premi instant win messi in palio.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, verrà creata la lista di tutti coloro che si sono registrati sul sito, e da questa verranno estratti due nominativi che vinceranno il premio finale. Ogni nominativo sarà presente nella lista una sola volta, indipendentemente dal numero di giocate effettuate.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 40 premi, ognuno costituito da una bambola Barbie Fashionistas, mentre con l’estrazione finale potrete vincere una delle due case dei sogni.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 settembre 2018 al 10 novembre 2018, con eetrazione finale entro il 28 novembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso DeAgostini, Barbie gioca con la moda
Article Name
Concorso DeAgostini, Barbie gioca con la moda
Description
Concorso DeAgostini, Barbie gioca con la moda
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *